Valori

Il più grande valore di cui disponiamo sono i sorrisi che i nostri ragazzi ci regalano a fine allenamento, a fine gara, a fine giornata. Sono ricordi che restano impressi in modo indelebile nelle nostre menti e ne siamo profondamente convinti, anche nelle loro.

La Pattinatori Spinea da sempre ricerca la massima prestazione, cerchiamo di eccellere in gara, partiamo sempre per vincere e battere gli avversari, naturalmente non sempre ci riusciamo, ci si presentano in queste occasioni momenti di importante crescita, sportiva ed umana. E' il momento di riflettere e comprendere cosa è accaduto e dove eventualmente abbiamo sbagliato, siamo pronti a riconoscere che talvolta non ci sono stati errori da parte nostra, semplicemente i nostri avversari sono stati più bravi o più forti di noi. Questo ci spinge a ricercare in noi maggiori motivazioni per alzare il nostro livello di prestazione, rimettendoci in gioco alla prossima competizione.

Noi incontriamo temibili avversari in gara, che spesso si trasformano in grandi amici appena la stessa è giunta al termine! Il nostro sport è ancora oggi carico di valori che nella Pattinatori Spinea coltiviamo con convinzione e continuità.

pattinodromo coperto spinea