Norme Covid e modalità accesso al pattinodromo

 
  • Essendo necessaria la consegna del moduo triage giornaliero, chiediamo alle società partecipanti di premunirsi del suddetto modulo già compilato per ogni persona che avrà accesso all'impianto (escluso il pubblico che dovrà esibire greepass rinforzato)

MODULO TRIAGE SCARICABILE QUI:  https://drive.google.com/file/d/1FR2Mqx-baK4akt2L5J3ExNxu3aMMzKRS/view?usp=sharing)

COMUNICATO UFFICIALE FISR https://www.fisr.it/corsa/comunicati-ufficiali/category/458-2022.html

E’ previsto anche l’ingresso di 200 spettatori nella zona riservata sulle tribune che dovranno essere muniti di GreenPass rafforzato.

Pass pubblico: saranno distribuiti per ogni società, un numero di pass pari al numero di atleti iscritti al campionato, nella categoria più numerosa della società stessa.

Al termine di ogni gara, gli atleti e gli accompagnatori interessati dovranno lasciare il pattinodromo in modo da far posto a quel l i successivi per evitare un sovraffollamento.

L’ingresso è quindi consentito agli atleti, all’allenatore e dal dirigente responsabile dichiarati dalla società alla convalida.

Tutti saranno muniti di cinturino identificativo.

Saranno poi ammessi altresì un dirigente/tecnico/accompagnatore, purché regolarmente tesserati , per ogni categoria.

I cinturini saranno consegnati dal la società organizzatrice ed è responsabilità della società iscritta al campionato selezionare tra i propri dirigente/tecnico / accompagnatore solo persone in regola con il tesseramento.

Attualmente l'aAccesso a eventi e competizioni sportivi in stadi e palazzetti è con capienza del 60% al chiuso e del 75% all’aperto.

La manifestazione si terrà nel pieno rispetto del Protocollo Federale di regolamentazione del le misure per il contrasto ed il contenimento de la diffusione del COVID-19 nel le organizzazioni delle gare e manifestazioni sportive federali.