15/07/2024 , Pubblicato da Ufficio Stampa
Grande entusiasmo e soddisfazioni per l’ASD Pattinatori Spinea per i risultati ottenuti dagli atleti al Campionato Italiano su Pista categoria Ragazzi m-f Trofeo Skate, svoltosi a San Benedetto del Tronto (AP) il 28-30 giugno u.s. e ai Giochi Nazionali per Società Bruno Tiezzi per le categorie Giovanissimi / Esordienti m/f svoltosi a Fanano (MO) 15/06/24.
Per il Campionato Italiano a San Benedetto del Tronto, sono scesi in pista i seguenti Ragazzi e Ragazze che grazie agli ottimi risultati ottenuti, la nostra Società si è classificata al 2° posto su 82 Società presenti, ecco i nostri atleti:
Baldan Viola, Biolo Anna, Biolo Emma, Capovilla Melissa, Capozza Giordano, Ceccato Leonardo, Ceccato Riccardo, Chinellato Matilde, Chinellato Melissa, Di Loreto Luca, Gorin Alberto e Stella Tommaso guidati con la massima attenzione dai due Coach Boccola Luca e Libralesso Davide.
In evidenza, nelle proprie gare di categoria, i due podi al 3° posto e un 71° di Melissa Chinellato, il 4° ,10°posto e un 127° di Matilde Chinellato, l’8° il 22° e 37°posto di Leonardo Ceccato, il 10° 43° e 45°posto di Riccardo Ceccato, il 6° e due 10° posto di Anna Biolo, il 5° e due 10° posto di Tommaso Stella, il 5°, 9° e 12° posto di Alberto Gorin, il 14°, 17° e 40° posto di Luca Di Loreto, lil 17°, 29° e 35° posto di Giordano Capozza, il 23° e 45° posto di Emma Biolo, il 45°, e due 52° posto di Melissa Capovilla.
Buone anche le prestazioni raggiunte dalle Ragazze Melissa Capovilla, Melissa Chinellato e Matilde Chinellato nella gara dei 9 giri Americana, classificate al 14° posto; mentre la seconda squadra composta da Viola Baldan, Anna Biolo e Emma Biolo, classificate al 25° posto.
Anche per i Ragazzi nella stessa gara, Leonardo Ceccato, Riccardo Ceccato, Alberto Gorin e Tommaso Stella, hanno ottenuto un ottimo e combattuto risultato con l’8° posto in classifica.
Buonissimi risultati sono arrivati anche dalla formazione dei nostri giovani atleti delle categorie Giovanissimi e Esordienti, guidati con passione e preparazione dall’allenatrice Demi Piva ai Giochi Nazionali di Società tenutesi nell’impianto di Fanano.
Hanno gareggiato con grande impegno e determinazione i seguenti giovani atleti:
Matilde Capovilla, Angeline Almaguer Conton, Eva Manprin, Emma Marin, Greta Peron, Corinna Santoro, Giulia Stella, Alvise Zangarini, Tommaso Zangarini.
Ancora una volta i risultati confermano il grande valore della Società e il grande impegno da parte di tutti.
Il Presidente
Maurizio Carraro