17/06/2025 , Pubblicato da Ufficio Stampa
I nostri giovani atleti a Fanano (Mo)
Si sono appena conclusi i Giochi Nazionali Bruno Tiezzi 2025 disputati a Fanano (MO) dal 12 al 14 giugno, per le categorie giovanissimi e esordienti. Sono stati due giorni ricchi di gare che hanno visto coinvolti 9 dei nostri giovani atleti che si sono confrontati con circa 600 atleti di tutta Italia.
Un’emozionante esperienza all’insegna dello sport e del divertimento. Con soddisfazione anche i genitori hanno saputo felicemente organizzarsi e contribuire con colore e leggerezza a momenti di vero e proficuo divertimento cosi facendo un gradito “gioco di squadra “ importante per la Società.
Alla guida dell’allenatrice Demi Piva, i nostri 9 giovani atleti hanno cercato e conquistato con grinta e forza di volontà le loro posizioni nelle varie gare, raggiungendo cosi il 22* posto in classifica Nazionale su 78 Società presenti.
Alla ricerca di altre emozioni, 8 nostri giovani atleti, da domenica 15 giugno saranno presenti al tradizionale Summer Camp federale, dedicato ai giovani pattinatori.
Un’esperienza unica, fatta di sport, amicizia e crescita personale, in un contesto immerso nella natura e nella bellezza dell’Appennino modenese.
I complimenti e ringraziamenti per l’impegno profuso, vanno a tutti i genitori, ad Alessandra Pesce e a Demi.
Il Presidente